Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Praga ci accoglie per un weekend fuori dagli schemi, dove oltre a scoprire i suoi splendidi must-see, avremo la possibilità di vivere esperienze davvero uniche! In tre giorni, esploreremo le meraviglie storiche di questa affascinante capitale, come il celebre Ponte Carlo, la pittoresca Città Vecchia e l’imponente Castello di Praga. Ma non solo: ci immergeremo anche nella sua ricca tradizione birraia e nel piacere del benessere. Dimentica i soliti itinerari! Passeggiando tra eleganti architetture, strade acciottolate e sperimentando l'inconfondibile cultura gastronomica ceca, ci avventureremo nel mondo della birra artigianale, visitando i pub storici e le birrerie locali. Scopriremo l'arte della produzione birraia ceca e degusteremo alcune delle migliori varietà del Paese.
E per concludere alla grande, uno degli highlights di questo weekend sarà un pomeriggio di puro relax e divertimento all’Aquapalace Praha, il parco acquatico più grande d’Europa, tra piscine termali, scivoli e saune! Praga e le sue più autentiche tradizioni ti aspettando per un weekend frizzante e alternativo!
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Repubblica Ceca?
Documenti: carta d'identità o passaporto in corso di validità
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Praga e finisce a Praga. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 15, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle 16. Scopri di più sul ritrovo qui!