Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio per persone curiose, per chi da piccolo sognava di fare l’astronauta e scoprire i segreti che ci riserva l’universo. Siamo sui Monti Sabini, in provincia di Rieti, tra paesaggi verdi e aria frizzante, quella che ti rigenera fin dalla prima boccata. Immersa nella natura si trova la struttura che ci ospiterà per due notti, pronti a mangiare piatti caserecci e dormire sotto uno dei cieli più belli d’Italia?
Le parole d’ordine di questa avventura saranno montagna, passeggiate, buon cibo e nuovi amici! Ma soprattutto, ad accompagnarci durante il weekend, ci sarà una guida astronomica certificata totalmente a noi dedicata, per farci conoscere tutti i segreti del cosmo. Partiremo con uno spettacolo di realtà virtuale, faremo colazione in compagnia del sole e chiuderemo in bellezza con lo stargazing! Il telescopio è pronto, e tu?
Cosa serve per andare in Lazio?
Carta d'identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce sui Monti Sabini (RI), il coordinatore ti fornirà la location precisa, non distante da Roma. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino, ma è consigliabile fermarsi fino a dopo pranzo.