Maiorca Express: la gemma del Mediterraneo
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronti per un'avventura straordinaria nell'isola più famosa del Mediterraneo? Mallorca, la perla delle Baleari, è pronta ad accoglierci! Esploreremo spiagge paradisiache, ci immergeremo nella vibrante cultura di Palma di Mallorca e scopriremo i pittoreschi villaggi di Soller e Deia. Durante un'indimenticabile escursione in barca, ci tufferemo nelle cale più famose dell'isola, ammirando incredibili tramonti al ritmo di sangria e paella. Ma le meraviglie non finiscono qui! Ci avventureremo nelle grotte colorate dei Draghi, un autentico capolavoro naturale, con formazioni di stalattiti e stalagmiti illuminate che creano un'atmosfera magica. Questa esperienza indimenticabile ti catturerà completamente. Mallorca ti aspetta, sei pronto a partire per questa incredibile avventura?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: non necessario, è sufficiente la carta d'identità in corso di validità
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Palma de Maiorca. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla e bagno privato (appartamento)
Cena di benvenuto Palma de Mallorca
Noleggio auto per 5 giorni
1 coordinatore in viaggio con te
Escursione grotte del drago
Cancellazione Gratuita entro 31 giorni dalla partenza