Gli ultimi posti e le offerte per Capodanno stanno per finire!

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA “BUONI REGALO” WEROAD (di seguito il “Buono Regalo”)

  • Il Buono Regalo può essere acquistato online, contattando il Servizio Clienti (per i recapiti fare riferimento alla sezione “Contatti” del sito www.weroad.it/contatti), ovvero offline richiedendolo ad uno dei nostri eventi (AperiRoad);

  • Il taglio minimo acquistabile è 100€. Ad ogni Buono Regalo è abbinato un codice univoco da inserire in fase di acquisto di un prodotto WeRoad;

  • Il Buono Regalo non è rimborsabile, né ricaricabile, né tanto meno convertibile in denaro contante e non può essere accreditato su nessuna carta di credito o conto corrente;

  • Il Buono Regalo viene inviato al richiedente o al destinatario tramite posta elettronica contenente il codice per l'utilizzo e le istruzioni d’uso;

  • Può essere utilizzato per l'acquisto di tutti i prodotti WeRoad disponibili online;

  • È possibile acquistare più Buoni contemporaneamente e all’interno dello stesso ordine, senza limiti di acquisto;

  • Ad ogni Buono Regalo è associato un codice univoco, che dovrà essere inserito nel campo “aggiungi un Promo code” al momento della prenotazione in modo da poter usufruire del relativo valore. Il Buono Regalo è generato al momento dell’acquisto;

  • Il Buono Regalo deve essere utilizzato entro due anni dalla data di emissione anche per prenotazioni la cui data di partenza è successiva alla scadenza del Buono Regalo. Alla scadenza della validità non potrà più essere utilizzato e non sarà soggetto ad alcuna forma di rimborso per il credito residuo;

  • Il Buono Regalo è utilizzabile in un’unica soluzione e può essere utilizzato per un solo acquisto in prenotazioni per una o più persone (per le modalità di acquisto dei nostri pacchetti turistici consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita);

  • L'importo totale per ogni ordine di prodotto/i acquistati con il buono comprende solamente il prezzo del/i prodotto/i;

  • In caso di esercizio del diritto di recesso o annullamento, relativamente ad uno o più dei pacchetti turistici acquistati parzialmente o totalmente con il Buono Regalo, il valore di quest’ultimo non sarà rimborsato, ma verrà contestualmente emesso un nuovo buono di egual valore, ma di durata 6 mesi;

  • Se il cliente si avvale della Felxible Cancellation, gli scaglioni di rimborso saranno calcolati sulla base di quelli previsti nel fascicolo informativo e comunque escludendo la quota stessa della Flexible Cancellation e nel rispetto delle disposizioni al punto 11;

  • Ogni eventuale reclamo e/o richiesta di informazione relativa all'utilizzo del buono potrà essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected];

  • Ogni controversia relativa all'utilizzo del Buono Regalo sarà regolata dalla legge italiana;

  • Per quanto non espressamente richiamato all’interno di questo documento, si potrà fare riferimento ai Termini&Condizioni e alle Condizioni Generali di Vendita consultabili sul sito www.weroad.it;