Partenze per l'Indonesia scontate per 48 ore!

Ponti del 2024? Fatti un WeRoad

I ponti sono quei momenti in cui prendi poche ferie e stai in viaggio 10 giorni

Dove andare nei ponti del 2024? Te lo diciamo noi, come sempre.

Se sei qui è perché probabilmente stai cercando qualche idea per decidere dove andare durante i ponti del 2024. Quindi in questa pagina trovi le destinazioni dove viaggiare durante i ponti del nuovo anno: quello beeello lungoooo del 25 aprile e del 1 maggio 2024, oppure quelli piccolini del 1 novembre 2024 - il 2 giugno e l'8 dicembre sì, li abbiamo saltati, sono di domenica. Qui l'elenco completo dei Ponti 2024:

  • Pasqua e Pasquetta: 30 - 31 marzo - 1 aprile

  • Festa della Liberazione: 25 - 26 - 27 - 28 aprile

  • Festa dei Lavoratori: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 maggio

  • Ferragosto: 15 - 16 - 17 - 18 agosto

  • Tutti i Santi: 1 - 2 - 3 novembre

  • Natale e Santo Stefano: 25 - 26 - 27 - 28 - 29 dicembre

  • Capodanno: 30 - 31 dicembre - 1 gennaio

PASQUA CON CHI VUOI

Pasqua e Pasquetta

Si lo sappiamo, Pasqua viene sempre di domenica e pasquetta alla fine è sempre un lunedì. Con un po' di fortuna ci puoi attaccare qualche giorno di ferie per volare in Thailandia o in Messico, e se no ci sono un sacco di viaggi Express di 5 giorni o viaggi di 6 giorni come quello a New York per staccare un po' la spina e tornare rigenerati.

Il risveglio della primavera

Ponte del 25 aprile 2024

Il 2024 ci regala un ponte del 25 aprile, che insieme a quello del 1 maggio, con 3 giorni di ferie permette di fare un viaggio di una settimana, perché non sfruttarlo e farti un bel WeRoad magari in Cappadocia o nel deserto del Wadi Rum in Giordania?

L'estate è alle porte

Il (non) ponte del 2 giugno 2024

Cosa potresti fare di meglio per inaugurare la tua estate 2024 se non partire per un WeRoad! Avventura, mare, cultura, scegli tu il mood del tuo primo viaggio estivo.

FINALMENTE ESTATE

Ferragosto

La cosa un po' sta cambiando, ma la maggioranza di noi aspetta ancora intensamente agosto per la tanto attesa chiusura aziendale estiva! Ooh, ci vediamo tra tre settimane e nel frattempo mi godo le mie meritate ferie di ferragosto. E cosa fare? Un trekking in Perù, un tuffo nel mare blu della Grecia, una passeggiata tra le risaie in Indonesia... di cosa hai voglia?

Inverno is coming

Ponte 1 novembre 2024

Tutti i Santi, 1 novembre, ponte dei morti... chiamalo come vuoi. Sta di fatto che hai dei giorni per te stesso, come vuoi passarli se non in viaggio? Il Deserto del Sahara potrebbe essere un'ottima opzione, ma anche vedere l'aurora boreale in Islanda o esplorare un paese ancora poco conosciuto come lo Sri Lanka!

Un break prima delle feste

Il (non) Ponte dell'8 dicembre 2024

Ponte dell'Immacolata, ponte dell'8 dicembre o Ponte della Madonna (non ridere)... ognuno lo chiama a proprio modo ma sappiamo tutti che vuol dire "festa!". Per i milanesi poi il connubio con Sant'Ambrogio diventa una settimana di viaggio, se non fosse che cadono di sabato e domenica. Consoliamoci scegliendo la meta del nostro WeRoad: la Lapponia svedese o la Patagonia?

UN REGALO PER TE

Natale e Capodanno

Facciamo bene i conti: con 6 giorni di ferie da chiedere, potresti farti un viaggio di 17 giorni. Ah però! Quest'anno sì, che ci va bene! Come la vedi salutare l'Italia il 21 dicembre e tornare il 6 gennaio: noi molto bene. Potresti volare alle Filippine per tornare con un'abbronzatura da far invidia. Oppure potresti volare in Brasile per aspettare Babbo Natale in costume. Ma anche la magia della neve e del freddo tra New York e il Nord Europa ha il suo perché.