Nour El Kholy
Vive a Paris
36
Paesi visitati
Ciao!
Se stai leggendo questa presentazione, probabilmente stai pensando di partire per un’avventura insieme. Io sono Nour: nata in Romagna, cresciuta a Milano e oggi di base a Parigi.
Nel tempo ho vissuto in Spagna e in Portogallo. Sono appassionata di tutto ciò che genera valore attraverso la partecipazione di tutte e tutti. Oggi lavoro nelle relazioni istituzionali, ma continuo a credere che viaggiare sia uno dei modi più belli per scoprire – e scoprirsi.
Qualcosa in più su di me? In viaggio il mio guilty pleasure è andare al supermercato e provare gli snack più strani possibili. Assaggerò (quasi) qualsiasi cibo, sono un drago dell’organizzazione e bravissima a fare la valigia – ma condivido volentieri tutti i miei segreti!
Nella vita non sono esattamente una morning person, ma in viaggio posso svegliarmi all'alba ogni giorno. Faccio sempre del mio meglio per rendere ogni esperienza unica e per trovare quella cosa speciale in ogni luogo che visiteremo insieme.
Negli anni ho capito che a rendere un viaggio davvero speciale è il gruppo: le chiacchiere sul pullmino, le levatacce condivise, le risate davanti a un panorama che lascia senza fiato… e sì, anche gli imprevisti e i piccoli drammi – quelli che, col tempo, diventano i ricordi più divertenti da raccontare.
La vita è troppo grande per essere vissuta tutta nello stesso posto. E niente, come viaggiare, ci trasforma davvero.
Hai già preparato lo zaino? Il mondo ci aspetta.