Niccolò Mignanelli
Vive a Ancona
56
Paesi visitati
Se stai leggendo vuol dire che anche tu hai la passione del viaggiare e non puoi fare a meno di spendere i tuoi soldi in voli che ti catapultano in realtà completamente diverse dalla nostra.
Fortunatamente grazie ai miei genitori fin da bambino ho viaggiato molto, dalla più vicine Croazia e Ungheria al nord Africa come Egitto e Tunisia.
Ho intrapreso due viaggi studio a 14 e 15 anni in America precisamente a New York e Los Angeles. L'emozione di ritrovarmi a maneggiare dei dollari a Times Square o passeggiare per il Hollywood Boulevard mi hanno fin da subito segnato e trasmesso voglia di continuare a viaggiare e scoprire il mondo.
Il mio viaggio più bello? Sicuramente Laos e Vietnam zaino in spalla e rigorosamente da solo. La cosa più divertente di questo viaggio e che a pochi giorni dal rientro ho conosciuto una ragazza vietnamita di cui mi sono follemente innamorato. Morale della favola? Dopo una settimana dal mio rientro in Italia ho riprenotato il volo e sono tornato in Vietnam per lei.
Se sei curioso di sapere come finisce la storia allora prenota il tuo prossimo viaggio con me e partiamo per la prossima meta insieme, con un pizzico di follia che non guasta mai!!!