Parti nei prossimi 30 giorni! Approfitta di 100€ di sconto con il codice ORAOMAIPIU100 su alcune partenze

Ludovica Carosi Diatricch

Vive a Bologna
esenit
16
Paesi visitati

Benvenut* WeRoaders, eccoci qua!

Sono Ludovica, 26 anni, vengo da Roma, ho vissuto in molti posti diversi e al momento mi sono fermata a Bologna da un po'.

Dopo mille percorsi e strade cambiate, sto studiando antropologia e ho trovato un’immensa passione in quello che faccio e nelle tematiche sociali che coltivo. Nella mia vita ho avuto la fortuna di vivere tante esperienze e storie diverse, che sono sempre molto felice di condividere.  

E' da molto tempo che porto le mie gambe in giro per il mondo e per l'Italia. Il primo aereo l'ho preso a sei mesi e da quel momento i miei viaggi, in un modo o nell'altro, non si sono mai fermati.

Il viaggio è sempre un'esperienza che accomuna e unisce, ma allo stesso tempo per ognuno di noi è qualcosa di diverso. Il viaggio per me ha sempre rappresentato un pezzettino di vita fuori dal tempo e dallo spazio: si può viaggiare scalando una montagna, guardando il tramonto e avendo una qualche rivelazione sulla vita oppure attraversando le vite degli altri, mentre si beve una birra, raccontandoci esperienze con un filo di vento. La mia curiosità risiede proprio nello scovare quell’idea di viaggio e di vita in ogni attimo che attraverso.

L'aria di mare è aria di casa e il mio zaino freme in attesa della prossima partenza!

Daje forte!