🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Luca Sgubbi

Vive a Bologna
enesdefrit
30
Paesi visitati

Ciao! Sono Luca, sono un giovane architetto e vengo da Imola.

La mia passione per l'architettura da sempre mi spinge a viaggiare e a scoprire le meraviglie del nostro mondo. Credo molto nel viaggio come miglior metodo di studio, di scoperta e di crescita personale ed è per questo che il mio sogno è diventare sempre più un cittadino del mondo, una persona in grado di adattarsi ai contesti che incontra, che abbia sempre voglia di partire per il prossimo viaggio e soprattutto che sia di mentalità molto aperta!

Temo di essere affetto fin da piccolo dalla Sindrome di Wanderlust, questo continuo desiderio di andare altrove, di andare oltre il mio mondo, di cercare qualcos'altro: un desiderio di esotismo, scoperta e viaggio.

Per me viaggiare è sinonimo di vivere, lasciarsi travolgere da culture nuove e perdersi in ambienti differenti che resteranno per tutta la vita parte di noi. Sono un accanito studioso di lingue straniere perché mi piace immergermi appieno nel sapere del prossimo e comprendere ogni sfumatura della diversità.

Parto sempre carico di curiosità e ritorno colmo di emozioni, ricordi e immagini che rimangono impresse indelebilmente nella mia memoria.

Non vedo lora di conoscere il mio prossimo gruppo di amici con cui partire... E tu? Sei dei nostri!?