Luca Di Nasso

Vive a Firenze
19
Paesi visitati

Ciao a tutti mi chiamo Luca, Liuk per gli amici.

Sono nato e cresciuto sul mare, e per questo lo amo con tutto il cuore. Ora lavoro come dentista e tutor universitario a Firenze che, pur essendo nell'entroterra, regala sempre scorci magnifici con le sue bellezze artistiche.

Mi piace da sempre viaggiare e appena posso faccio la valigia e scappo in giro per il mondo e pensare che mia mamma quando ero piccolo mi iscrisse agli scout perché si lamentava che non mi allontanavo mai troppo :P

Sono una persona molto dinamica, i miei amici talvolta dicono iperattivo: mi piace stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate ed essere sempre in movimento. Ma non temete: quando è il momento, so anche apprezzare anche un riposantissimo momento di relax, magari in riva al mare sorseggiando un cocktail :)

Uno dei miei valori fondamentali è l'amicizia, in cui da sempre credo fermamente e non vedo l'ora di conoscervi e partire insieme a voi. Il mio viaggio ideale è fatto di avventura, natura e ovviamente divertimento!

Beh, quando si parte?

Vuoi diventare un coordinatore anche tu?

Per tutti noi ogni viaggio è un'emozione, ci mettiamo in gioco e prendiamo le redini di un gruppo di coetanei e partiamo con loro alla scoperta di Paesi e culture lontane. La soddisfazione più grande sarà guardarsi negli occhi l'ultimo giorno e sapere che da sconosciuti ora abbiamo degli amici sparsi in tutta Italia.