Giuseppe Bracco
Vive a Palma di Montechiaro
37
Paesi visitati
Sono cresciuto in un piccolo paesino, circondato dalla natura e dal silenzio delle campagne siciliane, interrotto solo dal friggìo delle arancine e delle panelle 🏡🍊. Forse è proprio per questo che oggi mi affascinano le città che non dormono mai, illuminate da milioni di luci al neon 🌆, i festival dove la musica riecheggia tra la folla 🎶🎤 e le onde dell’oceano che si infrangono sulle scogliere in tempesta 🌊⚡.. Ma soprattutto, amo stare con le persone—di qualsiasi età, cultura ed etnia—e più sono diverse da me, più mi sento bene.
Da quando viaggio per il mondo, mi sono reso conto che ad arricchirmi non è solo la cassata siciliana da 2500 calorie che mi prepara ogni domenica mia nonna ✨. Ogni viaggio mi travolge con emozioni, idee e nuovi punti di vista, incontrando persone nelle campagne remote, nelle metropolitane delle grandi città, nelle longhouse immerse nella giungla 🌴 o attorno a un fuoco nel deserto 🔥. Tutto questo mi ha reso una persona migliore, e sono certo che lo stesso succederà a te dopo un'avventura con WeRoad!
Perché lontano da casa impari a vedere il mondo con occhi nuovi. Ti accorgi di quanto poco serva per essere felice, di quanto siamo tutti diversi eppure incredibilmente simili. Un viaggio ti mette alla prova, ti spinge fuori dalla zona di comfort e, senza che tu te ne accorga, ti trasforma.
Da ogni viaggio torno sempre con la valigia ( anzi, meglio lo zaino!) piena di ricordi, il cuore gonfio di emozioni e tanti nuovi amici.
Amunì partiamo!