Giulia Amarilli
Vive a Padua
16
Paesi visitati
Ciao a tutti! Sono Giulia, ho 26 anni e, su di me, le persone che mi circondano dicono che mi meraviglio per le piccole cose, a volte infatti non riesco a contenere l’entusiasmo e faccio l’impossibile per trasmetterlo anche agli altri.
Da poco vivo a Padova, lavoro in un’agenzia di viaggi, ma ho l’indole per l’insegnamento, ho fatto la maestra alle elementari e ho insegnato italiano in Germania.
Sono originaria di un piccolo paese di campagna tra le colline del Prosecco a Conegliano, ma tra università ed Erasmus ho cambiato città ben 6 volte: da Verona a Vienna e Berlino, e poi Bologna e Mainz, in Germania.
Quello che mi sono portata a casa da ogni esperienza all’estero è che i ricordi migliori di un luogo li fanno le persone.
Da quando ho realizzato quanto sia bello creare nuove connessioni umane ho cercato di vivere una vita in “modalità Erasmus”: fatta di scoperte, nuove conoscenze che diventano amicizie per la vita, situazioni inusuali in cui buttarsi e vecchie paure da distruggere. Viaggiare con un gruppo di persone che non si conoscono ci dà la possibilità di vivere emozioni forti concentrate in breve tempo, di rompere le barriere della timidezza entrando in confidenza con qualcuno nello stesso istante in cui lo si conosce.
Ed è così che luoghi bellissimi e lontani fanno da sfondo e da scenografia a quello che sarà uno spettacolo fatto di persone.
Non vedo l’ora di conoscervi e di meravigliarmi di ogni piccola cosa, miei futuri amici di viaggio!
gennaio 2026
360°, City escape
17
gen
sab, 17 gen 2026 17 gen 2026
sabato
6 giorni
gio, 22 gen 2026 22 gen 2026
giovedì
Confermato
Età 25-35
Coordinatore
Giulia
Mostra
info gruppo
WeRoaders previsti: 14
Totale
999€
Coordinatore
Giulia
Mostra
info gruppo
WeRoaders previsti: 14