Gian Marco Giuntini
Vive a Como
23
Paesi visitati
Sono Gian e del viaggio amo tutto, anche l'imprevisto che si trasforma spesso nell'espediente più ricco da portare a casa.
Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di viaggiare molto, tra studio, lavoro e piacere personale. Le esperienze più belle le ho fatte in gruppo, e con WeRoad voglio crearne di nuove, perché credo nel valore della condivisione.
Ho vissuto circa 1 anno e mezzo in Finlandia, dove la danza dell'Aurora boreale ha acceso definitivamente il mio desiderio esplorativo.
Il sogno è che non ci sia mai fine allo stupore.
Umorismo ed empatia sono le mie armi di conquista, il mio punto debole invece è....te lo dico quando ci vediamo.
A volte mi piace pensare ai posti del mondo come pezzi di un puzzle, che sono lontanissimo dal finire, ma che non voglio smettere di cercare.
In questi 27 anni di vita ho capito che il viaggio rappresenta il cibo preferito dell'anima. Ogni posto è come fosse un piatto e le persone il contorno.
Andiamo a farci uno spuntino assieme!? 🛩🌎
agosto 2025
360°
09
ago
sab, 09 ago 2025 09 ago 2025
sabato
12 giorni
mer, 20 ago 2025 20 ago 2025
mercoledì
Confermato
Età 25-35
Coordinatore
Gian Marco
Gruppo
7 WeRoaders
Totale
1.249€
Camera privata inclusa se prenoti per 2
Coordinatore
Gian Marco
Gruppo
7 WeRoaders