🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Gabriele Farci

Vive a Roma
itenes
22
Paesi visitati

BuonSalve a tutti!!

Mi chiamo Gabriele, ho 38 anni e sono uno in continuo andare; che sia solo con la testa o fisicamente non è importante. Basta non stare fermo mai.

Sono nato nell'isola di Sardegna, quindi per andare da qualsiasi parte, o la nave o l'aereo sono sempre stati d'obbligo. Ho vissuto a Stoccolma, ad Atene, vicino Londra, e ora vivo a Roma. E in tutti questi posti mi sono sentito a casa. Ci sono toppe persone che devo conoscere, troppi cibi da assaggiare, troppe lingue da ascoltare

Da quando avevo 2 anni ho avuto le ali, ma il mondo che ho visto finora è ancora troppo poco. Da sempre sono appassionato di archeologia e natura: voglio percorrere il Rio delle Amazzoni in canoa e voglio vedere le grandi strutture megalitiche del passato, inginocchiarmi in un Tempio in India e nuotare nella barriera corallina. Ma amo anche andare per mercatini e vivere la Night Life delle grandi città.

Da bambino invidiavo Babbo Natale, che poteva andare in tutti i posti del mondo. Allora sono andato al Polo Nord a conoscerlo!!

Mi ha detto di non fermarmi mai... Pronti a partire??