🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Denis Strickner

Vive a Bolzano
deptesen
51
Paesi visitati

Non ricordo bene la prima volta... Se quando mi sono perso in campeggio a 5 anni, o se invece nel momento del mio atterraggio a Buenos Aires con un aereo di sola andata... Però ecco ricordo molto bene quella voglia di scoprire incessante, quella smania di vivere il mondo in tutte le sue forme, colori e sapori. Ricordo bene l'adrenalina, quei brividi di gioia misto timore, incertezza... Ricordo i sorrisi delle persone che si incontrano lungo la via, la loro energia che ti inonda di forza e che ti spinge a continuare. Ricordo ogni alba e ogni tramonto vissuto con il cuore aperto, ricordo ogni imprevisto come prova da superare, come stimolo e mai come ansia.

È proprio per questo che ho scelto di essere un coordinatore WeRoad, per continuare a vivere le emozioni che ogni viaggio ha in serbo per noi  - dall'Argentina come backpacker, al quartiere più nascosto del paesino più vicino a casa - accompagnato da persone come voi che hanno questo desiderio, questo sentimento comune al mio.

Il viaggio come scoperta del mondo e di noi stessi. Il viaggio come parte integrante della nostra vita e noi, noi WeRoaders, come valore aggiunto.