Alice Zoe Torcinovich
Vive a Bologna
25
Paesi visitati
Eccomi qui! Sono nata a Venezia (ma Venezia Venezia? si....Venezia! quella dove ci spostiamo tutti con le barche) ma a 19 anni ho capito che "è bella ma non ci vivrei", e ho fatto di Bologna la mia casa, per ora. Anche se da piccola dicevo che avrei fatto l'astronauta, lavoro nella finanza agevolata e nel tempo libero viaggio in giro per il mondo con uno zaino in spalla. Alla domanda "qual è il tuo viaggio dei sogni" vado in crisi e non so rispondere, perché mi piacerebbe andare ovunque. Un po' come la domanda "pizza o gelato?".
E tu, dove vorresti andare?
marzo 2026
06
mar
06 mar 2026
venerdì
3 giorni
08 mar 2026
domenica
Disponibile
Tutte le età
Coordinatore
Alice Zoe
Mancano più di 2 mesi alla partenza e con 5 persone interessate e 14 persone previste, questo viaggio si riempirà presto!
maggio 2026
01
mag
01 mag 2026
venerdì
3 giorni
03 mag 2026
domenica
Confermato
Età 25-35
Coordinatore
Alice Zoe
Mostra gruppo
Mancano più di 2 mesi alla partenza e 14 persone sono previste, questo viaggio si riempirà presto!
agosto 2026
11
ago
11 ago 2026
martedì
12 giorni
22 ago 2026
sabato
Disponibile
Tutte le età
Coordinatore
Alice Zoe
Mancano più di 2 mesi alla partenza e con 7 persone interessate e 11 persone previste, questo viaggio si riempirà presto!