🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Alessandro Pozzi

Vive a Cesano Boscone
iten
24
Paesi visitati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandro, classe 1990, sono nato a Milano e sono un travel-dipendente!

Amo vivere ed esplorare paesi e realtà lontane, adoro la fotografia, creare contenuti ed immergermi nelle culture locali, ma non solo in quelle! Infatti sono un appassionato di tanti sport e attività outdoor, in particolare Scuba Diving e un incallito fan della GoPro, mia inseparabile compagna di viaggio!

Ho conseguito nel corso dei miei viaggi molteplici brevetti e mi sono immerso in diversi luoghi del mondo insieme a vari tipi di squali, esplorando barriere coralline e addentrandomi in relitti di navi da guerra risalenti alla seconda guerra mondiale.

Ho cominciato a viaggiare fin da piccolo iniziando da ogni angolo dell'Europa con la mia famiglia, poi dall'età di 20 anni ho finalmente iniziato ad esplorare da solo questo enorme e fantastico pianeta!

Sono in particolare appassionato del Sud-Est Asiatico: ho visitato in solitaria perle come le Filippine, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Laos. Ma anche Costa Rica, Islanda, India (ben 4 volte, troppo grande per un giro solo!), Egitto, Marocco e altri paesi. La mia politica è quella dello zaino in spalla, fare più cose possibili, conoscere tanti nuovi amici e vivere tutte le esperienze che la mia meta ha da offrire... Insomma, in pieno stile WeRoad!

La mia frase più celebre?

"Il Mondo è troppo grande per tornare due volte nello stesso posto!"

Preparate lo zaino, perché ci vedremo molto presto!