🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Alessandro Cantagalli

Vive a Monterotondo
itenesfr
31
Paesi visitati

¡Hola! Sono Alessandro, 35 anni e vengo da Europa!

Di solito abuso di sport, di paesaggi con panorami senza fine e di piatti tipici! Ho iniziato a viaggiare da piccolo, quando studiando prima lingue poi Scienze Politiche mi perdevo per ore sugli atlanti! Poi più di mezza Europa, un po' di Medio Oriente, Nepal. Il mio primo vero viaggio zaino in spalla è stato il Cammino di Santiago. Dopo un mese a passeggio ho scoperto di avere un problema, cioè, nel senso, uno più grave degli altri, quello di non riuscire a fermarmi!! Arrivato all'oceano, mi sono tuffato e mi sono ritrovato su una tavola da surf e il resto ve lo racconterò quando partirete in viaggio con me!!

P.S. Che cos'è per me un viaggio? è condivisione, comprensione delle diversità, scoperta del mondo e di se stessi! Un viaggio è felicità, vita! Il coraggio di un primo passo verso quell'ignoto che sembra impossibile ma che poi scopri essere sempre là, energia latente dentro di te, un'emozione che resta indelebile! E tu... Sei pronto per questo?

P.S.Bis. Scusate, non mi sono trattenuto neanche stavolta, è stato l'effetto di sta cavolo di luna piena dietro al tramonto sull'oceano! Lo sapevo, dovevo scrivere solo: WeRoader alzati e cammina!