🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Natascia Saveri

Vive a Omegna
itenes
8
Paesi visitati

Hola!!

Sono Natascia, 32 anni e una lista di things-to-do piena praticamente solo posti da visitare.

Ho provato a stare lontana dai viaggi e adagiarmi ad una vita ordinaria, ma questo bisogno di andare alla scoperta torna sempre a galla.

Per questo 2 anni fa ho, per l'ennesima volta, lasciato tutto e stravolto la mia vita. Ero alla soglia dei 30 anni e tutti mi davano un po' della pazza, ma loro non sapevano che questi due anni si sarebbero poi rivelati i più pazzi, entusiasmanti, emozionanti e ricchi di sempre!

Ho ancora tanti sogni e tanti posti che voglio visitare e sto cercando di fare il mio meglio per rendere tutto ciò possibile.

Ho vissuto in diversi luoghi, dalla bella Torino, al must Londra, alla lontana Sydney, a Melbourne, in un posto diverso ogni giorno mentre scoprivo Vietnam e Tailandia, nel nord della Spagna durante il cammino di Santiago, e in un van durante un road trip sulla East Coast australiana... insomma dopo un po' necessito di partire, godere semplicemente la vita giorno per giorno e con un pizzico di avventura.

Ciò che amo del viaggio è il modo in cui porta ognuno a scoprire la propria vera essenza, abbandonando cliché e abitudini che la vita ordinaria ci porta inevitabilmente ad avere, arrivando a fare cose che non avremmo mai pensato possibile per noi. La scoperta non è solo dei luoghi, ma sempre anche dentro se stessi, ed è proprio conoscendo nuove persone, culture e tradizioni, che scopriamo chi siamo.

Che ne dite, andiamo alla scoperta del mondo e di noi stessi insieme?!