Chiara Bertorelle
Viaggiatori! Io sono Chiara e in questa breve bio vi racconto 3 banalità su di me. La prima: sono ossessionata dall'Islanda, il mio primo viaggio lì (sì, ci sono stata già 2 volte) mi ha fatto rivedere le priorità della mia vita e, se mai viaggeremo assieme, avrò modo di raccontarvi le mie nuove prospettive; la seconda: sono di origini venete ma vivo da quasi 5 anni a Milano e no, non ho ancora trovato uno spritz buono e a buon mercato; la terza: ho già deciso il nome del mio futuro cane, si chiamerà Laska. Vivremo insieme in una casetta tra i boschi.
Premesse fatte, veniamo alle cose banali: lavoro nel marketing, nello specifico faccio la copywriter. Viaggiare mi piace talmente tanto che è diventato il mio lavoro, una fortuna e un flagello allo stesso tempo, dato che i viaggi non li faccio ma li scrivo - il che crea un circolo vizioso senza fine, e ogni giorno la mia lista di posti da vedere aumenta in maniera inesorabile.
Ho vissuto due anni negli Stati Uniti, forse i più belli della mia vita. Incastro un viaggio appena posso, e l'idea è di non fermarsi mai. Prossima tappa, Perù. Poi, chi lo sa.