
Madeira 360°
o 3 rate da 399,67 € senza interessi.
Il viaggio in pillole
Madeira è l’isola dell’eterna primavera e nel nostro viaggio di gruppo in quest’isola al largo della costa africana lo scopriremo sulla nostra pelle. Abbiamo 8 giorni per scoprirla e innamorarcene perdutamente - non dovrebbe essere troppo difficile, qui i panorami sono meravigliosi, la natura lussureggiante e le spiagge invitanti. Sarà proprio la natura ad essere protagonista del nostro viaggio: faremo trekking per arrivare sul punto più alto dell’isola, Pico Ruivo, scopriremo il centro sul vulcanismo di São Vicente e nuoteremo nelle piscine naturali di Porto Moniz. Non mancheranno il canyoning, una giornata nella vicina isola di Porto Santo e un’escursione più unica che rara alla Chiesa di Nostra Signora del Monte, dove per scendere utilizzano un mezzo di trasporto davvero bizzarro. Pronti a staccare la spina e immergervi nel giardino dell’Atlantico?
Mood di viaggio
Impegno fisico
Si può andare a Madeira?
Sì! L'accesso all'isola è libero, così come il rientro in Italia. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio si svolge sull'isola di Madeira, non sono previsti cambi di alloggio. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 rate da 399,67 € senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla per tutta la durata del viaggio
- La cena di benvenuto al giorno 1
Un adrenalinico canyoning per imparare a fare cose semplici tipo scivolare da una parete di roccia e lasciarsi cadere (metaforicamente) in piscine naturali :-)
- Il noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7
- La cena di arrivederci al giorno 7
- L’assistenza del coordinatore
Benvenuti a Madeira!
Canyoning e Machico
Ponta de São Lourenço e Porto Da Cruz
Trekking sul Pico Ruivo
Il centro sul vulcanismo e le Piscine naturali di Porto Moniz
Cabo Girão e Ponta do Pargo
Nossa Senhora do Monte, giardini e frutta tropicale
Arrivederci Madeira!







