Il viaggio in pillole
Un tour della Florida, da Orlando fino a Miami, passando per Key West, l’Everglades National Park per vedere i coccodrilli e al Kennedy Space Center per fare un salto sulla Luna… come suona? Incredibile, vero? Sarà più o meno così il nostro viaggio nello “Sunshine State”, lo stato del sole - sì, perché qui splende quasi sempre, a meno che non arrivi un uragano, ma noi ci staremo alla larga!
Nel nostro viaggio on the road non ci fermiamo solo a Miami ma ci spingiamo fino al punto più a sud degli Stati Uniti, Key West, percorrendo la spettacolare Overseas Highway, e poi risaliamo per scoprire le paludi ricche di vita del parco degli Everglades - avvisteremo alligatori e coccodrilli? Ad Orlando torniamo bimbi per un giorno a Disneyland, dove incontriamo i personaggi dei cartoni animati della nostra infanzia e i supereroi della Marvel, mentre a Cape Canaveral saliamo a bordo di uno Shuttle e conquistiamo anche la Luna. Sarà un viaggio per immergerci nel mix di culture della Florida e godere del sole più caldo degli Stati Uniti - possibilmente con un margarita in mano!
Cosa serve per andare negli Stati Uniti d'America?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: visto online (ESTA) rilasciato in circa 72 ore
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata come per questi paesi, più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Miami. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!