Il viaggio in pillole
A Dubai e Abu Dhabi tutto è imponente e grandioso: qui ci sono opere ingegneristiche quasi futuristiche e infrastrutture moderne, quartieri storici, souk brulicanti di prodotti tipici, ma non manca l’elemento naturale del deserto e del mare . In questo itinerario scopriremo prima Dubai, dove saliremo sul grattacielo più alto del mondo, l’imponente Burj Khalifa, faremo due passi al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del pianeta, e passeremo una notte nel deserto, con lo skyline della città all’orizzonte a farci compagnia; poi è la volta di Ad Abu Dhabi, dove ci aspetta il bianco marmo della Gran Moschea dello Sceicco Zayed e il mare ci invita a prendere tutto con più calma. Gli Emirati Arabi sono tutti da scoprire, qui avremo solo un assaggio - decisamente di quelli giusti!
Mood di viaggio
360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare negli Emirati Arabi?
Passaporto: 6 mesi di validità residua
Visto: non serve fino a 90 giorni di soggiorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Dubai. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!