
Bali 360°: Ubud e Seminyak, tra templi, cascate e risaie
Bali 360°: Ubud e Seminyak, tra templi, cascate e risaie
Tu vedi nero, noi vediamo… un viaggio a Bali! In questo itinerario scopriremo l’isola di Bali, forse la più famosa di tutto l’arcipelago indonesiano, e sicuramente una delle più frequentate e visitate da tutti quei viaggiatori che sono alla ricerca del loro equilibrio interiore.
Partiamo da Kuta ma non ci restiamo a lungo: ci aspettano le risaie di Jatiluwih, patrimonio dell’UNESCO, e il Pura Ulun Danu Bratan, un tempio che si affaccia sulle acque del Lago Bratan creando magici giochi di riflessi. Al Wanagiri Hill ci dondoliamo su una delle famose altalene di Bali (ci sarà tempo per fare un foto a tutti!) mentre al Lago Batur ammiriamo un’alba che non scorderemo mai. Sosta obbligatoria è Ubud, dove scopriamo templi, risaie, palazzi e piccoli locali del posto dove assaggiare una delle migliori cucine vegetariane e vegane del mondo, e infine chiudiamo il cerchio a Kuta, dove tutto è iniziato, facendo un salto sulle spiagge di Seminyak. Sarà una full immersion alla scoperta della cultura indonesiana, del cibo, delle tradizioni di questo Paese, tanto spirituale e accogliente quanto bellissimo.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Si può viaggiare? Sì!
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese e sulle regole per il rientro in Italia? Leggi in basso nella sezione "Regole ingresso e Visti".
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
- Minivan con autista dal giorno 2 al giorno 4
- La cena di benvenuto il giorno 2
Un fantastico rafting (con pranzo incluso) sul fiume Ayung, a Ubud, che intrigherà sia i più rilassati che i cercatori di avventura
- Minivan con autista per il giorno 6
- La cena di arrivederci il giorno 7
- L’assistenza del coordinatore
Welcome to Bali!
Lago Bratan, templi e risaie
Bali Swing e cascate
L'alba sul Monte Batur e il tempio madre di Besakih
Ubud: rafting, Monkey Forest e mercati notturni
Pura Uluwatu e tramonti mozzafiato
Seminyak: relax, yoga e party
Arrivederci Bali!
Ciao! Sono Alessandro. Siciliano, mezzo perugino, anima spagnola, vivo a Milano e qui lavoro come medico.
Come i miei compagni di viaggio WR mi hanno fatto notare, sono un entusiasta della vita - e cerco sempre il bicchiere mezzo pieno.
31 Paesi visitati, una sfilza di viaggi improvvisati e
9 viaggi da coordinatore WeRoad all'attivo ( Islanda, Perù, Cuba, Marocco, Sardegna Sail pioniere , Grecia Sail, Portogallo, Norvegia e Giordania) e sempre sognando il prossimo.
Stay Tuned!
Cose da sapere
Staff & Esperti
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Regole ingresso e Visti
Prima di prenotare ti ricordiamo di visitare, sul sito Viaggiare Sicuri, la pagina relativa allo Stato di Indonesia per controllare quali sono i documenti necessari e/o le vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nei paesi. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.
Cosa mi serve per accedere?visto all'arrivo (VOA - Visa on Arrival - $35);
esito negativo di tampone molecolare (PCR) effettuato 48 ore prima della partenza;
certificato vaccinale di almeno 2 dosi da almeno 14 giorni;
passaporto con 6 mesi di validità residua + una pagina vuota per il visto;
scaricare PeduliLindungi app e compilare al suo interno e-Hac Indonesia;
registrazione online presso la Dogana (e-CD);
assicurazione medico-bagaglio (inclusa nel pacchetto per la durata del tuo WeRoad e il giorno prima di inizio del tour).
Maggiori dettagli qui.
Basta il green pass per rientrare in Italia!