Il viaggio in pillole
Cosa andiamo a fare in Sicilia, se non a goderci il suo incredibile mare? Lo facciamo tra le spiagge di San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro e l’isola di Favignana, alcuni dei luoghi più belli di tutta la Sicilia - anche se, diciamolo, su quest’isola è impossibile trovare un angolo brutto. Avremo tutto il tempo per goderci l’acqua cristallina e andare alla scoperta di calette nascoste, e potremo anche fare una capatina a Marsala, per vedere il tramonto sulle famose saline, e a Levanzo, la più piccola e selvaggia tra le isole Egadi. Siete pronti a immergervi nell’atmosfera sicula?
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: dormiremo in 3 strutture diverse
Bagaglio: bagaglio compatto obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Trapani e finisce a Favignana, il ritrovo è entro le 18 del primo giorno di viaggio, mentre l'ultimo giorno consigliamo di prenotare il volo di rientro nel pomeriggio. Scopri di più sul ritrovo qui!