Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
L’isola dell’eterna primavera, nascosta oltre i confini del mondo e cullata dalle onde dell’oceano. Madeira, chiamata “il giardino galleggiante”, è un angolo di natura fiera, impetuosa e incontaminata. Boschi lussureggianti, foreste secolari, vulcani estinti, cascate impetuose e colori vibranti, il tutto immerso nel calore del sole che la bacia per gran parte dell’anno. Madeira è un’isola che accoglie con calore ogni viaggiatore, tutto l'anno! È la destinazione perfetta per un viaggio da sogno in un angolo subtropicale ricco di meraviglie da scoprire: paesaggi mozzafiato, cultura locale autentica, cucina deliziosa, vini pregiati, spiagge vulcaniche, e una generosa dose di pura vida (siamo pur sempre in Portogallo!).
In questo viaggio express alla scoperta della perla dell’Atlantico, esploreremo i suoi villaggi più iconici, come Funchal e Santana, ci perderemo nella natura selvaggia dell’isola e ci faremo incantare dalle viste spettacolari dei suoi “mirador”. Scruteremo l’orizzonte alla ricerca di balene e delfini, mentre il tramonto dipinge il cielo di colori straordinari. E non mancherà una degustazione di vini pregiati e un pranzo local in una delle cantine più prestigiose dell’isola. Pronti a scoprire questo gioiello dell’Atlantico? Vamos! Ci vediamo a Funchal!
Cosa serve per entrare in Portogallo?
Passaporto oppure carta di identità valida per l’espatrio
Visto: non necessario
Certificato: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio comincia e termina a Funchal. Il primo giorno ci troviamo entro le 17, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.