
Messico: alla scoperta dello Yucatán dei Maya
o 3 rate da 499,67 € senza interessi.
Messico: alla scoperta dello Yucatán dei Maya
Il viaggio in pillole
Perché fare un tour dello Yucatán? Perché andremo alla scoperta della terra dei Maya, tra i misteri delle piramidi, i cenotes dalle acque cristalline e la paradisiaca Playa del Carmen - tutti luoghi che ci faranno vivere momenti indimenticabili.
Se pensiamo a un tour in Messico, ci vengono subito in mente Mariachi che cantano "Cielito Lindo", gustosissimi tacos, vistosi e coloratissimi sombreros, peperoncini mozzafiato, maracas e inebriante tequila... vero? Sì, nel nostro itinerario vedremo tutto questo, ma non solo: andremo alla scoperta del vero Messico, con le sue città coloniali, le sue giungle di mangrovie e i suoi cenotes nascosti. Un viaggio di gruppo che ci porterà a scoprire la paradisiaca Holbox con le sue le spiagge dorate e fare snorkeling nella barriera corallina caraibica a Tulum. Il Messico ci riserva paesaggi maestosi e a volte surreali che sono davvero “la fine del mondo”! Una regione tutta da scoprire, tra i misteri delle profezie legate alle piramidi, templi che sorgono nel verde, e spiagge da sogno che ci portano in un viaggio tra suggestione e realtà che si conclude nella moderna Playa del Carmen.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Si può andare in Messico?
Sì! L'accesso al paese è libero, ricorda il passaporto (6 mesi di validità residua) e il visto non serve! Serve il biglietto aereo di ritorno entro 180 giorni dall'ingresso. Il rientro in Italia è libero. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
o 3 rate da 499,67 € senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti: sistemazione in camera multipla per tutta la durata del viaggio
- La cena di benvenuto
Minivan con conducente dal giorno 2 al giorno 12
Una meravigliosa escursione in barca per visitare la bellissima riserva del Río Lagartos, paradiso abitato da migliaia di uccelli endemici e migratori
- Ingresso ad un Cenote
"Must See": biglietto d'ingresso al sito archeologico di Tulum (giorno 9), l'unico sito Maya con vista mare!
Sdraiati e rilassati a Holbox, un'isola autentica e intima, autentico tesoro nascosto
- La cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore