Il viaggio in pillole
Pensando a Tenerife sicuramente viene in mente un bellissimo mare con acque cristalline e un meraviglioso clima mite tutto l’anno. Ma Tenerife è anche un’ottima meta per gli amanti di trekking ed escursioni in montagna. L’incredibile diversità di paesaggi, la rende interessantissima da esplorare!
A Tenerife, infatti, troviamo le colline aride e rocciose della Montagna Amarilla, boschi fittissimi e verdeggianti della Foresta di Laurisilva nel Parco Naturale di Anaga, passando per i canyon del Barranco dell’Infierno e sua maestà il Vulcano Teide, un’autentico belvedere sul mondo!
Ci sarà anche spazio per il relax e la visita di Santa Cruz, la capitale dell’isola.
Piccolo spoiler: Avete mai visto le balene e i delfini? A Los Gigantes pare ve ne siano moltissimi e noi proveremo ad avvistarli!
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tenerife. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.