o 3 o 4 rate senza interessi.
Marocco Express: da Marrakech alle dune del Sahara
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un tour in Marocco, alla scoperta delle gemme di questo paese, dai Suq di Marrakech alle magnifiche dune del Sahara, passando tra il villaggio berbero Ait Ben Haddou, i Monti Atlas e le magnifiche Gole di Todra. Trascorreremo un notte nel deserto del Sahara, dove raggiungeremo le nostre tende a dorso di un cammello al tramonto, non prima di fare sandboarding sulle dune del deserto. Canteremo e balleremo insieme ai Berberi durante la notte stellata, immergendoci completamente nella cultura locale.
Mood di viaggio
Viaggio alla scoperta delle bellezze del Marocco con tappa magica nel deserto, il ritmo sarà sostenuto dovuto ai numerosi spostamenti ma il mood di viaggio sarà comunque un buon mix tra relax e avventura. Cambieremo hotel ogni giorni, quindi lo zaino di viaggio è obbligatorio.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico basso e il ritmo del viaggio è da considerarsi abbastanza rilassato. Ci saranno molti trasferimenti, alcuni anche abbastanza lunghi. Le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica se non quella di camminare per visitare la destinazione.
Cosa mi serve per entrare in Marocco?
Passaporto: validità residua che supera la data di uscita dal paese
Visto: non serve per soggiorni fino a 3 mesi
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Marrakech. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti a Marrakech e 1 notte a Tinghir
"Local Experience": una notte indimenticabile in un tipico campo tendato nel deserto di Merzouga
Due cene e tutte le colazioni
Van con conducente dal giorno 2 al giorno 4
Guida dal giorno 2 al giorno 4
Passeggiata al tramonto e all'alba a dorso di un cammello
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Marrakech
Da Marrakech alla Valle delle Rose
Dalle Gole di Todra al Deserto del Sahara
Un’alba incredibile e ritorno a Marrakech
Arrivederci Marocco!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.