Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Per le partenze del 29 Agosto e 12 settembre non ci sarà un Coordinatore ad accompagnare te e il gruppo, ma un Local Expert, che vi accoglierà e accompagnerà alla scoperta del posto, facendovi vivere l'esperienza WeRoad. Scopri di più cliccando qui.
Un weekend nella splendida Costiera Amalfitana, tra borghi arroccati, panorami mozzafiato e sapori autentici. Non c’è modo migliore per esplorare questa perla della Campania se non in motorino: curve a picco sul Mediterraneo, limoneti profumati e il fascino unico di luoghi come Positano, Amalfi, Ravello e Vietri sul Mare. Partiremo da Salerno, per poi immergerci nei colori e nelle atmosfere di borghi unici come Cetara e Vietri sul Mare. Saliremo fino a Ravello, dove la Terrazza dell’Infinito regala scorci che sembrano usciti da un quadro, e scenderemo a Positano, con le sue case pastello e le boutique artigianali.
Tra un assaggio di limoncello e i profumi della cucina locale, vivremo un’esperienza autentica e indimenticabile. Per l’ultimo giorno, raggiungeremo Positano via mare, un’esperienza che aggiunge un tocco speciale al viaggio. Costiera Amalfitana in motorino significa panorami unici, buon cibo, mare cristallino e tanto divertimento. Sei pronto a partire? Vivi con noi un weekend da sogno nel cuore della Campania! Non sai guidare un motorino? Nessun problema! Potrai viaggiare come passeggero, godendoti i panorami e scegliendo il compagno di viaggio perfetto.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Non sai guidare un motorino? Nessun problema! Potrai viaggiare come passeggero, godendoti i panorami e scegliendo il compagno di viaggio perfetto.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare a Salerno?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Salerno. Il primo giorno ci incontreremo alle 17, l'ultimo giorno termineremo le attività sempre alle 17 per cui ti consigliamo di prenotare il volo di ritorno/treno non prima delle ore 19. Scopri di più sul ritrovo qui!