Bali e Lombok: spa, yoga e meditazione
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Settimana di totale relax a Bali? Questo viaggio è pensato per staccare completamente la spina e pensare solo a rilassarsi, prendersi cura di se stessi e ritrovare il proprio equilibrio. Ci concederemo una settimana di pace assoluta sull’isola, tra antichi templi, SPA e yoga, sempre a passo lento, per ricaricare completamente le pile. Non ci faremo mancare spiagge magnifiche e visite a cascate immerse nella giungla e sperimenteremo la tradizionale vita lenta balinese. Ci potremo far coccolare da un'autentica esperienza di SPA tradizionale e ci concederemo una lezione privata con un maestro locale di yoga nel giardino di Taman Usadha, dove ancora oggi vengono praticate le antiche tradizioni di meditazione e yoga. La cerimonia di purificazione al tempio di Pura Tirta Empul ci consentirà di ritrovare l’equilibrio interiore.
Inoltre ci sposteremo per due giorni alla pacifica isola di Lombok, dove potremo goderci la spiaggia, immergerci nella natura e addentrarci nell’incontaminato entroterra, concedendoci un bagno rigenerante presso le cascate di Tiu Kelep e di Tukad Cepung.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: necessario, integro, con almeno una pagina vuota e con validità residua di almeno 6 mesi
Visto: necessario, da richiedere online o all'arrivo (€30 circa)
Attenzione: all'ingresso a Bali è necessario pagare una tassa di ingresso (150.000 rupie circa) e avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bali. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla, di cui:
4 in un hotel con piscina sulla terrazza (dal giorno 1 al giorno 4)
3 in un hotel con SPA a pagamento (dal giorno 5 al giorno 8)
Transfer A/R dall’aeroporto
Transfer per le attività incluse
Traghetto A/R da Bali a Lombok
Tutte le colazioni
Lezione di yoga con maestro a Taman Usadha e pranzo tradizionale balinese
Spa tradizionale balinese
Guida locale in lingua inglese dal giorno 2 al giorno 6
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Bali!
Yoga terapeutico e antichi templi
Ubud e Spa Tradizionale
Tra riti di purificazione, cascate e paesaggi unici
Lombok
Esplorando Lombok
Ritorno a Bali
Si torna a casa!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.