
Sardegna Sud: beach life tra Villasimius, Costa Rei e Porto Pino
Sardegna Sud: beach life tra Villasimius, Costa Rei e Porto Pino
Il viaggio in pillole
I Caraibi in Italia? Certo, siamo in Sardegna: un’isola dalle mille spiagge paradisiache, mare cristallino, buon cibo e un animo… del tutto originale! Questo sarà un viaggio on the road - ma senza troppi spostamenti - alla scoperta delle bellezze nascoste della costa sud: il nostro punto di partenza è Cagliari, qui hanno inizio le nostre avventure. A Villasimius ci godiamo Capo Carbonara, con Punta Molentis e la spiaggia del Giunco; una giornata la dedichiamo a Costa Rei, con i suoi suggestivi paesaggi, fino a Punta Santa Giusta con lo scoglio di Peppino. A Pula facciamo un salto nel passato, scoprendo i resti dell’antica città di Nora, le spiagge di Chia e Porto Pino. Tornare a casa sarà difficile - ma tornare di nuovo in Sardegna, per fortuna, non lo sarà affatto.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia Cagliari e finisce a Villasimius. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal primo pomeriggio dopo essere rientrati a Cagliari.
Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
- La cena di benvenuto
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 8
Un’emozionante escursione in Quad alla scoperta della natura incontaminata del Sud della Sardegna
- La cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Cagliari
Pula
Chia e le dune di Porto Pino
Villasimius
Quad
Costa Rei
Villasimius
Cagliari







I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.