
Giordania Express
o 3 rate da 183,00 € senza interessi.
Il viaggio in pillole
Tour Express in Giordania: un viaggio di gruppo alla scoperta del suggestivo deserto del Wadi Rum, del Mar Rosso e del fascino antico di Petra.
Un viaggio in Giordania è una delle esperienze che tutti dovrebbero fare nella vita perché racchiude molteplici esperienze: dall’archeologia al trekking, dalla fotografia alle escursioni, dall'architettura alla storia, dalle gite in cammello al relax. Come rinunciare, poi, ad una sosta sulle acque del Mar Rosso? Praticamente impossibile! E se il tempo è il vostro problema questo è il viaggio adatto a voi: 5 giorni per vivere tutte queste esperienze indimenticabili! Questo Paese lascia un segno profondo a chiunque lo visiti anche solo per pochi giorni!
Mood di viaggio
Nei viaggi Express i ritmi sono sempre abbastanza serrata ma sarete ricompensati dalle esperienze meravigliose che vivrete. Consigliato lo zaino da viaggio e non la valigia.
Impegno fisico
Sono previste giornate di camminata quindi è previsto un minimo sforzo fisico, ma nulla di particolarmente impegnativo.
Si può andare in Giordania?
Sì! L'accesso al paese è libero, ricorda il passaporto e il Jordan pass online! Dovrai solo registrati sull'apposito sito governativo e compilare il form dedicato. Richiedono una copertura assicurativa che è inclusa nel pacchetto (solo per la sua durata). Il rientro in Italia è libero. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
o 3 rate da 183,00 € senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
- Prima colazione
Minivan con conducente dal giorno 2 al giorno 4
Drink di benvenuto
Un'emozionante escursione in Jeep per scoprire i segreti e i misteri dell'affascinante Wadi Rum;
"Local Experience": Una notte in un campo tendato, sotto il cielo stellato del Wadi Rum
- La cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore
Benvenuti in Giordania
Petra: tour della città da togliere il fiato
Alla scoperta del deserto di Wadi Rum sull'Um Fruth Bridge
Relax o sport sul Mar Rosso
Si torna a casa
Ciao sono Laura, nella vita sono docente di inglese ma quando posso prendo letteralmente "il volo" alla scoperta di posti e culture nuove.
Viaggiare è davvero qualcosa che amo nel profondo ed è qualcosa che voglio davvero condividere con voi!
Avete preparato lo zaino?
Se sei un amante del diving e non vuoi perdere l'occasione per esplorare i fondali di Aqaba, ti consigliamo di arrivare uno o due giorni prima dell'inizio del viaggio oppure di ripartire dopo :-)