Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete pronti a vivere un'avventura indimenticabile tra surf e safari in Sri Lanka? Questo viaggio che unisce le onde dell'Oceano Indiano alla magia della natura selvaggia, dove ogni giorno porta nuove emozioni. Partiremo da Negombo, per poi immergerci nelle acque cristalline di Galle, Weligama e Hiriketiya, tre paradisi per gli amanti del surf. Le sue onde sono perfette, adatte sia ai principianti che ai surfisti esperti, il tutto contornato da panorami mozzafiato! Ogni sessione, seguita attentamente da istruttori di surf professionisti, sarà un’occasione per migliorare la vostra tecnica, circondati dalla bellezza tropicale dell’isola. Ma il nostro viaggio non è solo mare: ci addentreremo nel Parco Nazionale di Yala per un safari alla ricerca di elefanti, leopardi e una fauna mozzafiato.
Da qui, saliremo verso Ella, gemma dell'isola, dalle vibes incredibili, con il suo Little Adam’s Peak e i famosi nine arches. Il nostro viaggio proseguirà a bordo del treno panoramico che ci condurrà fino a Kandy, dove visiteremo il celebre Tempio della Relica del Dente, un angolo di spiritualità immerso nella natura. Scopriremo poi la maestosa Lion Rock di Sigiriya, un antico forte che svetta sulla giungla. Un viaggio che combina adrenalina, storia e bellezza naturale. Preparatevi a surfare e a vivere un'indimenticabile avventura nel gioiello dell'Oceano Indiano!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Sri Lanka?
Passaporto: con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di presentazione della domanda di visto e 2 pagine bianche
Visto: necessario. E' possibile effettuare la richiesta di visto online, tramite il portale web www.eta.gov.lk, tuttavia, in caso di difficoltà, è comunque possibile ottenere il visto in aeroporto, all'arrivo nel Paese.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Colombo e finisce a Colombo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!