
Far West 360°: Los Angeles, Las Vegas e i grandi parchi americani
Far West 360°: Los Angeles, Las Vegas e i grandi parchi americani
Vogliamo la vostra attenzione perché questa volta sarà dura elencare tutte le meraviglie che vedremo nel leggendario tour della West Coast! Partiremo dalla città degli angeli, Los Angeles e arriveremo a quella del peccato Las Vegas. Vedremo una natura selvaggia e incontaminata, attraversando il Grand Canyon, l'iconica Monument Valley, il Bryce Canyon, il famosissimo Zion National Park e la maestosa Death Valley.
Le auto saranno le nostre fedeli compagne di viaggio, nel più puro spirito On The Road USA: dopo un primo tour di Los Angeles, ci immergeremo subito nella storia e nella natura, scoprendo qualcosa in più sulla civiltà degli Indiani d'America nella Moapa Valley, per poi tuffare lo sguardo tra le pareti di roccia rossa dello Zion, gli Hoodoos del Bryce Canyon e le Mesas della Monument Valley. Per ultimo terremo il pezzo forte: il Grand Canyon e la Valle della Morte, dove tutto sembra immobile e silenzioso, ma perfino nel sole cocente si nascondono forme di vita adattate a queste temperature. Tornare alla civiltà sarà complicato, ma lo facciamo nel migliore dei modi: surfando tra le onde, a Venice Beach, e aspettando il tramonto, sul molo di Santa Monica.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Si può viaggiare? Sì!
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Leggi in basso nella sezione "Regole ingresso e Visti".
Cosa è incluso
11 notti: sistemazione in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
- Volo da Los Angeles a Las Vegas
- Noleggio auto
- Cena di benvenuto
Biglietto d'ingresso al Parco Nazionale di Zion: un luogo ideale per godersi cieli soleggiati, aria fresca e assumere un po' di vitamina D in più in inverno
"Local Experience": biglietto d'ingresso al Bryce Canyon NP, un luogo unico, ancora abbastanza lontano dal turismo di massa
Ingresso alla Monument Valley: uno dei luoghi più maestosi – e più fotografati – della terra
"Must See": biglietto d'ingresso al Grand Canyon NP, una delle destinazioni turistiche numero uno al mondo!
- Cena di arrivederci
- Assistenza del coordinatore
Welcome to Los Angeles
Direzione Las Vegas: alla conquista del tramonto nella Moapa Valley
On the Road verso lo Zion National Park
Ancora on the Road: è il momento del Bryce Canyon
La macchina non si ferma: scopriamo la Monument Valley
L’unico, inimitabile, Grand Canyon: la Route 66 tra deserto e diner
Le mille luci di Las Vegas e l’inimitabile Bellagio
La strada ci porta alla Valle della Morte
On the road per Los Angeles
Los Angeles: Beverly Hills, Rodeo Drive e gli Universal Studios
Santa Monica e Venice Beach: salutiamo Los Angeles
Bye bye USA!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Staff & Esperti
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Regole ingresso e Visti
Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.
Cosa mi serve per accedere?passaporto, scadenza successiva al rientro in Italia
visto richiesto online (ESTA)
ciclo vaccinale completo (2 dosi da 14 giorni o dose singola Johnson&Johnson),è consigliato avere la terza dose se il green pass è in scadenza;
Tampone PCR o antigenico effettuato il giorno prima all'arrivo (leggi qui per le tempistiche)
Raccomandato test Covid tra i 3 e i 5 giorni dall’arrivo nel Paese
Basta il green pass per rientrare in Italia!