Parigi, Versailles e Champagne Express
Parigi, Versailles e Champagne Express
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad con esperienza. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non sogna di visitare Parigi almeno una volta nella vita? Ecco il viaggio combinato che unisce la magia della capitale francese a una splendida gita fuori porta alla famosa Reggia di Versailles, e molto altro ancora. Durante il nostro soggiorno a Parigi, esploreremo la città in lungo e in largo. Non ci lasceremo sfuggire uno dei musei più celebri e iconici al mondo, il Louvre, dove potremo ammirare capolavori come la Gioconda e la Venere di Milo. Faremo un incantevole giro in battello sulla Senna, da cui potremo godere di una vista mozzafiato sulla splendida Torre Eiffel e sui pittoreschi ponti parigini. Per vivere appieno lo spirito francese, non possiamo mancare una degustazione di vini nella rinomata regione della Champagne. Noleggeremo auto per un'intera giornata e ci dirigeremo verso le verdi campagne, dove ci delizieremo con eccellenti vini e piatti tipici della cucina locale. Avremo l'opportunità di visitare le cantine più prestigiose, conoscere i segreti della produzione del celebre spumante e assaporare autentiche specialità gastronomiche francesi. Il nostro itinerario prevede anche una visita alla maestosa Reggia di Versailles, con i suoi giardini incantevoli e le sontuose sale, un vero e proprio tuffo nella storia e nella magnificenza dell'epoca reale. Un viaggio che combina cultura, storia, arte, e la gioia di vivere alla francese, per un'esperienza indimenticabile. Parigi e i suoi dintorni ci accoglieranno con tutto il loro fascino e la loro eleganza, regalando momenti di pura meraviglia e piacere.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa mi serve per andare in Francia?
Passaporto o carta d’identità con 6 mesi di validità
Visto: non richiesto
Ritrovo e saluti
L’arrivo e la partenza saranno entrambi a Parigi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o multipla a Parigi
Auto a noleggio il giorno 3
Ingresso alla Reggia di Versailles, ai giardini e alla dimora di Maria Antonietta
Degustazione di vini nelle campagne francesi
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza