Itinerario - Parigi, Versailles e Champagne Express

A partire da
730 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Parigi!

relax
100 %
party
27 %
Nella capitale più romantica del mondo

Ci ritroveremo in hotel. Partiamo subito con una passeggiata lungo la Senna alla volta di Notre Dame de Paris, la cattedrale delle cattedrali. Resteremo in zona in cerca dello spot perfetto per una cenetta francese.

Non incluso: cibo e bevande, trasporti

giorno 2

Parigi

history
20 %
relax
40 %
party
10 %
Arco di Trionfo, Trocadero gardens e Tour Eiffel

Oggi dedicheremo la giornata a scoprire Parigi. Partiremo da un punto panoramico meraviglioso: Montmartre. Da qui ci sposteremo nel cuore della città, dove ammireremo la famosa cattedrale di Notre Dame. Museo d’Orsay o Louvre? Dopo questa pausa artistica ci sposteremo nella zona del Trocadero (famoso punto panoramico per ammirare la Torre Eiffel). Passeggeremo lungo i giardini e arriveremo ai piedi della Torre Effeil giusto in tempo per ammirare il suo spettacolo di luci.

Incluso: ingresso in uno dei musei

Non incluso: cibo e bevande, trasporti

giorno 3

Versailles

history
70 %
culture
70 %
party
100 %

Oggi ci metteremo sul RER che ci porterà alla scoperta della reggia di Versailles. La visita alla Reggia di Versailles è un viaggio nel lusso e nell'eleganza dell'antica monarchia francese. Ci lasceremo incantare dai sontuosi giardini all'italiana, con fontane danzanti e intricati labirinti verdi, ci perderemo tra la bellezza senza tempo.

All'interno della reggia, i fasti di Luigi XIV prendono vita attraverso le sontuose sale degli specchi, testimoni della grandezza e del potere della corte di Versailles. Le opere d'arte incredibili e gli arredi sontuosi catturano l'essenza dell'epoca barocca, trasportandoci indietro nel tempo. Un'esperienza indimenticabile che ci lascerà incantati dalla magnificenza della storia francese.

Incluso: ingresso al palazzo

Non incluso: cibo e bevande, trasporti

giorno 4

Champagne

nature
40 %
culture
10 %
relax
30 %
party
18 %
Nelle campagne francesi

Oggi ci sposteremo di nuovo per una gita fuori porta alla volta dei rinomati vini francesi nella zona di Champagne.

Ci lasceremo guidare dai nostri sensi con il supporto di vinicoltori di lunga data.

Incluso: degustazione di vini

Non incluso: trasporti

giorno 5

Ultima colazione a Parigi!

history
20 %
relax
40 %
party
10 %

Non dimenticheremo mai questo viaggio in una delle capitali più belle del mondo. Porteremo nel cuore ricordi di magici momenti e… tanti, tanti souvenirs!

Vedi mappa