Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Immaginate un weekend dove il mare cristallino incontra borghi pittoreschi, colorati di mille sfumature, un luogo dove la natura, l'arte e la storia si fondono in un abbraccio indimenticabile.
Benvenuti alle 5 Terre e al Golfo dei Poeti, due perle incastonate nella splendida Riviera Ligure, pronte a offrirvi un'esperienza senza pari.
Ci lasceremo catturare dalla bellezza mozzafiato dei sentieri che si snodano tra cielo e mare, esplorando i famosi paesi di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Gusteremo i sapori autentici della cucina locale, dove ogni piatto racconta la passione e l'amore per questa terra. Ma il viaggio non finisce qui: il Golfo dei Poeti, da sempre musa ispiratrice di artisti e scrittori, vi incanterà con i suoi panorami da sogno come l’incredibile Porto Venere e la sua Grotta Bayron a picco sul mare. Qui ci concederemo uno splendido aperitivo in barca al cospetto di un tramonto indimenticabile.
Le cinque terre sono senza dubbio uno dei posti più belli d'Italia che vale la pena visitare se si è alla ricerca di viaggio rigenerante ed entusiasmante.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare a La Spezia?
Passaporto:
Visto:
Vaccini:
Attenzione: [add any other useful information to enter the destination. If you have no extra info, delete this sentence]
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a La Spezia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 18. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! In ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato.Scopri di più sul ritrovo qui!