Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Hai presente quel posto da sogno che dici sempre "prima o poi ci vado"? Ecco, quelo posto è il Lago di Como, proprio lui. Ed è arrivato il momento di andarci per davvero — con un weekend tutto pensato per godersi borghi mozzafiato, battelli e panorami che sembrano usciti da Photoshop (ma, incredibile, udite udite, sono reali!).
In 48 ore ti portiamo tra Como città, Bellagio, Varenna e Brunate, passando da ville eleganti, stradine da film, risotti e aperitivi vista lago che fanno girare la testa (in senso buono). Si parte il venerdì pomeriggio, si rallenta il ritmo e si vive la bellezza senza fretta, come in un film italiano d’altri tempi — solo che ci sei tu come protagonista. Questo non è solo un viaggio: è una coccola per l’anima, una fuga romantica tra weroaders, il fine settimana che sappiamo di meritarci, all'insegna di alcune tra le più grandi meraviglie del nostro Paese.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare a Como?
Un qualsiasi documento in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Como. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 16, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle 16. Scopri di più sul ritrovo qui!