Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il Giappone è una destinazione ricca di sorprese, piena di storia e tradizione, tecnologia e attualità, natura e cultura, avventura e opportunità di relax. Questo itinerario vi permetterà di esplorare tutto ciò partendo dalla frenetica ed entusiasmante Tokyo, passando per i vecchi quartieri di Kanazawa e Takayama, dove alloggerete in un tipico ryokan (locanda giapponese), immergendovi tra le antiche tradizioni di Kyoto e visitando Osaka e la vicina città di Kobe. Concluderete in bellezza rilassandovi tra le spiagge cristalline di Okinawa, destinazione tropicale del Giappone famosa in tutto il mondo.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Non sono previsti sforzi fisici eccessivi o particolarmente intensi, tuttavia, durante le giornate, si percorreranno numerosi chilometri per raggiungere e visitare i diversi punti di interesse.
Cosa serve per andare in Giappone?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: non serve per soggiorni di massimo 90 giorni
Attenzione: è necessario avere un biglietto di ritorno. Potrebbero prendere le impronte digitali e scattarti una foto.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tokyo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.