Il viaggio in pillole
Sogni un Natale che profumi di storia, arte e magia? Allora un weekend ad Arezzo durante il periodo natalizio è la fuga che stavi cercando! Questa incantevole città toscana si trasforma in un vero e proprio presepe vivente, offrendo un'esperienza natalizia autentica e indimenticabile. Ma perché proprio Arezzo? Innanzitutto, la Fiera Antiquaria.
Arezzo a Natale non è solo shopping e mercatini: è un'immersione nella bellezza e nella tradizione, un'opportunità per vivere la magia delle festività in un contesto unico. Lasciati conquistare dal fascino discreto di questa città e preparati a un weekend che ti riempirà il cuore di spirito natalizio.imo fine settimana del mese anima Piazza Grande, si veste a festa, proponendo pezzi unici e idee regalo introvabili. È l'occasione perfetta per scovare tesori tra bancarelle illuminate e addobbate a festa. Inoltre, Arezzo ospita il Villaggio Tirolese, una tradizione ormai consolidata che porta l'atmosfera dei mercatini nordici nel cuore della Toscana. Qui potrai deliziarti con specialità gastronomiche, sorseggiare vin brûlé e ammirare l'artigianato tipico, il tutto avvolto da un'atmosfera calda e festosa.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare a Arezzo?
È sufficiente la carta d'identità/Passaporto
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Arezzo e finisce a Cortona. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 15:00, l'ultimo giorno potrai ripartire alle 15:00. Scopri di più sul ritrovo qui!
Ci sposteremo con i mezzi pubblici, ma sarà indispensabile per una migliorere ottimizzazione degli spostamenti utilizzare le Auto dei partecipanti.
Nel caso in cui le utilizzerete il coordinatore utilizzerà la cassa comune per sostenere le spese della benzina per gli spostamenti.