Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi ha detto che bisogna andare per forza dall’altra parte del mondo, per godersi la natura incontaminata? Ciao WeRoaders! Siamo Tiziano e Laura e questa primavera vi portiamo alla scoperta di una delle regioni più selvagge del nostro Paese! Perché scegliere tra mare o montagna quando l’Abruzzo ha tutto? In soli cinque giorni passeremo dalle vette maestose degli Appennini alle spiagge sabbiose e immense di Pescara, esploreremo eremi nascosti e cascate incantevoli, attraverseremo gole misteriose, visiteremo antichi castelli e molto molto altro! E non è finita qui… Non potranno mancare sicuramente degustazioni di vini, e prodotti tipici locali (Si, esatto stiamo parlando proprio degli arrosticini) e dei formaggi che siamo certi conquisteranno il vostro palato! Non perderti questi cinque giorni di autentica rigenerazione in questa regione straordinaria tutta da scoprire. Lasciatevi conquistare dalle meraviglie dell'Abruzzo, dove ogni angolo nasconde un segreto da scoprire. Cosa state aspettando? Un'avventura così vicina non capita tutti i giorni!
Cosa serve per andare in Abruzzo?
Passaporto: il passaporto non è necessario per i cittadini di nazionalità italiana o di altri paesi UE
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Il viaggio inizia e finisce a Pescara. Si può volare direttamente sull’aeroporto locale da diverse città d’Italia, ma è anche facilmente raggiungibile in bus, treno o auto.