🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Benedetta Bizzarri

Vive a Bagnoregio
enit
23
Paesi visitati

Ciao ragazzi, io sono Benedetta ed ho 30 anni. Volete avere unidea di me? immaginatemi come una tuttofare, come una ragazza che non sta mai ferma, che ama ballare in salotto e cantare anche se stonatissima! Nella vita sono uninfermiera e vivo in paese bellissimo chiamato Bagnoregio, ma la mia passione più grande sono i viaggi.

Viaggio da che ne ho memoria, ed ho sempre pensato che: "La via più breve per giungere a se stessi, è quella che gira intorno al mondo. Viaggiare è rivelare qualcosa di nuovo, è per me una riscoperta di me stessa, di quel cuore e quella mente da nomade, che viaggerebbero di continuo, con uno zaino in spalla, vivendo alla giornata. Viaggio perché viaggiare è la cosa per la quale vale sempre la pena, non si sbaglia mai a viaggiare, non esistono aerei , treni o destinazioni sbagliate. Comunque vada, ogni viaggio ci avrà reso indubbiamente più ricchi ed avremo aperto un nuovo spiraglio nella nostra mente.

Amo conoscere nuove persone, ho amici sparsi un pò in tutto il mondo, ma non vedo lora di conoscerne di nuovi, sono dinamica e sempre pronta per lavventura.

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare! E Voi che fate, siete con me?! Ci aspetta un mondo da scoprire!