18:30 - 21:30 GMT+2
Flair Fragrances
Via Maqueda, 194, 90140 Palermo PA, Italia
18:30 - 21:30 GMT+2
Flair Fragrances
Via Maqueda, 194, 90140 Palermo PA, Italia
Creato da
Free Entry 19 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 20/05/2026 - 18:00
L'evento in breve
A grande Richiesta torna l'evento più profumato di Palermo.
Sai che quando viaggi non lo fai solo per raggiungere una meta, ma per vivere un’esperienza, immergendoti nei luoghi, nelle tradizioni e nei sapori… e questa volta ci immergeremo nei profumi 👃🏻
Hai presente la brezza marina delle Maldive? 🌊
O il profumo intenso di arance e limoni mentre attraversi un agrumeto? 🍊🍋
E se ti dicessi che potrai creare un profumo cucito su di te?
Durante questo evento vivrai un’esperienza olfattiva unica: scoprirai le note aromatiche e comporrai la tua fragranza, proprio come un alchimista.
In più riceverai un flaconcino omaggio del tuo profumo e avrai il 10% di sconto se vorrai acquistarlo in un formato più grande.
📍 Location: Flair Fragrance
📅 Mercoledì 20 Maggio, ore 18:30
💰 Evento GRATUITO
👥 Minimo 5 partecipanti, massimo 25
Se non si raggiunge il numero minimo, l’evento verrà cancellato alle 10.00 di lunedì 18 Maggio.
L’ingresso sarà organizzato in piccoli gruppi, secondo fasce orarie, con ordine comunicato su WhatsApp.
❌ Puoi cancellarti fino a Mercoledì 20 Maggio, ore 12.00.
E quindi, cosa aspetti? Sarai dei nostri? 💫
Workshop Creativi
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il lunedì, 18 maggio 2026, 10:00