Sei al primo viaggio? Per te 150€ di sconto con il promocode WEROADER150 ✈️ (Weekend esclusi)

Le "Spunnulate": hiking nella Palude del Capitano e pic-nic

Le "Spunnulate": hiking nella Palude del Capitano e pic-nic

09:30 - 12:30 GMT+2

NARDO'

Via Torre Canne, Nardò LE, Italia

Creato da

10 € 3 posti disponibili

Puoi iscriverti fino al 01/05/2026 - 12:00

L'evento in breve

Cammina con Elena Girola - Guida Ambientale Escursionistica lungo un'emozionante sentiero naturalistico in un paesaggio caratterizzato da bassa scogliera nel Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e della Palude del Capitano.

Partendo da Sant'Isidoro costeggeremo diverse insenature, la baia del Frascone fino ad arrivare alla zona delle Spunnulate. Un hiking ad anello e alla fine che ne dici di un pic-nic al mare?

Data e ritrovo

Venerdì 1 Maggio ore 9:30 | Torre di Sant'Isidoro

Dati Tecnici

Grado di difficoltà: E (facile) / Lunghezza: 7km / Durata: 3h circa / Dislivello: irrilevante / Fondo: terra battuta, scogliera e sabbia

Info utili

Il meeting point verrà comunicato agli iscritti via WhatsApp nel gruppo dove saranno comunicati anche aggiornamenti meteo e di logistica.

La passeggiata sarà confermata solo al raggiungimento minimo di 8 partecipanti.

Natura & Escursioni

Buono a sapersi

Community Manifesto

In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro

Termini di cancellazione

Annulla entro il giovedì, 30 aprile 2026, 16:00

Pagamenti e rimborsi

Il posto è confermato solo al pagamento anticipato della quota indicata secondo le modalità che verranno comunicate nel gruppo WhatsApp.

In caso di maltempo l'evento verrà riprogrammato e la quota rimborsata.

Pronto a fare nuove amicizie?

Scarica l’app: è il modo più semplice per unirti alla community e trovare eventi vicino a te.