08:45 - 12:15 GMT+2
Ca' Rugate Azienda Agricola
Via Pergola, 36, 37030 Montecchia di Crosara VR, Italia
Creato da
40 € 23 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 13/06/2026 - 12:00
L'evento in breve
Vuoi iniziare il weekend con la giusta energia? Regalati un’esperienza che unisce benessere, natura e buon vino. Porta il tuo tappetino, al resto pensiamo noi 😉
Inizieremo con un’ora di Pilates insieme a Elisa, immersi nella tranquillità della fattoria didattica di Ca’ Rugate: un momento perfetto per riconnettere corpo e mente, adatto a tutti, anche ai principianti. Dopo la lezione ci sposteremo in cantina per continuare la giornata con una degustazione guidata tra vini e sapori.
✨ Programma
📍 Ore 8.50 – Ritrovo presso la Cantina Ca’ Rugate (Via Pergola 36, Montecchia di Crosara VR) e partenza verso la fattoria (a soli 5 minuti; ci organizzeremo con le auto)
🧘♀️ Ore 9.00 – Inizio corso Pilates
🌿 Ore 10.00 – Fine corso e rientro in cantina
🍷 Ore 10.20 – Arrivo a Ca’ Rugate e inizio della visita guidata dell’azienda (barricaia, produzione, museo del vino)
🍇 Ore 10.45 – Degustazione (3 calici + salumi e formaggi + grissini + gallette gluten free)
⏰ Termine previsto ore 12.15
💛 Cosa è incluso?
Lezione di Pilates + degustazione in cantina
Un mix perfetto di movimento, relax e convivialità. Ti unisci a noi? ✨
Yoga & Wellness
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il domenica, 14 giugno 2026, 10:00
Pagamenti e rimborsi
Vi chiedo gentilmente di confermare e procedere con il pagamento entro il 13 giugno tramite:
- Satispay: 3450782586
- PayPal: https://www.paypal.me/Markoconnectsocial
-Non possibile il rimborso dal 16 giugno.