07:30 - 20:00 GMT+2
Via San Vittore 16, Milano
Via San Vittore, 16, 20123 Milano MI, Italia
07:30 - 20:00 GMT+2
Via San Vittore 16, Milano
Via San Vittore, 16, 20123 Milano MI, Italia
Creato da
10 € 22 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 16/06/2026 - 15:00
L'evento in breve
Trekking Intermedio (circa 500 metri di dislivello)
Una giornata speciale tra natura incontaminata, movimento e benessere nel cuore di uno degli angoli più affascinanti delle Alpi italiane.
L'Alpe Veglia è un luogo che sembra uscito da una cartolina: ampie praterie alpine, torrenti cristallini, cascate e panorami spettacolari incorniciati da alcune delle vette più imponenti delle Alpi Lepontine.
🥾 Durante questa escursione attraverseremo la splendida piana dell'Alpe Veglia, camminando tra pascoli e sentieri panoramici immersi nella quiete della montagna.
💧 Lungo il percorso incontreremo torrenti dalle acque limpide, suggestive cascatelle e alcuni degli scorci più caratteristici della zona, in un ambiente naturale che invita a rallentare e respirare profondamente.
🏔️ Il trekking ha una difficoltà intermedia, con circa 500 metri di dislivello e una durata complessiva di circa 4 ore, risultando adatto a chi desidera vivere una giornata in montagna.
✨ Mindful Experience nella Natura
Non solo trekking.
Durante il percorso ci ritaglieremo uno spazio, dove attraverso la guida di Ilenia vivremo un'esperienza per rallentare, respirare e riconnetterci con noi stessi immersi nel verde.
Un momento rigenerante per lasciare andare lo stress della settimana, ritrovare energia e vivere la natura in modo più profondo.
Informazioni Utili:
🚗 Partenza da Milano (organizzazione passaggi auto tramite gruppo WhatsApp)
🥾 Trekking di difficoltà intermedia (circa 4 ore totali e 500 metri di dislivello)
🌿 Esperienza guidata di Mindfulness
💳 Per confermare la presenza è richiesto il versamento di 10€ entro martedì 16 giugno
La quota non comprende trasporti e cibo
❌ La quota non è rimborsabile in caso di disdetta o mancata partecipazione
🌦️ In caso di maltempo l’evento potrà essere riprogrammato
📍 Ritrovo e orari comunicati agli iscritti
🎟️ Posti limitati
Natura & Escursioni
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il martedì, 16 giugno 2026, 13:00
Pagamenti e rimborsi
Revolut: https://revolut.me/icerrito
Inserire nella causale gita 20 giugno + nome e cognome
Per Paypal (selezionare pagamento ad amici e familiari)
Paypal: https://py.pl/vbkOrxHpUAKuwj204Qr6Dg