18:30 - 21:30 GMT+2
Enobistrot
Via Giovanni Antonio Dosio, 43, 50143 Firenze FI, Italia
18:30 - 21:30 GMT+2
Enobistrot
Via Giovanni Antonio Dosio, 43, 50143 Firenze FI, Italia
Creato da
15 € 18 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 27/05/2026 - 12:00
L'evento in breve
Aperitivo Post-Lavoro a Firenze! 🥂
Ci troviamo a Firenze in enoteca, sarà l'occasione perfetta per:
🍇 Esplorare e degustare: Avremo l'imbarazzo della scelta tra tantissimi calici di vino di qualità, perfetti per chi ama scoprire nuove cantine e profumi.
💬 Fare nuove amicizie: Un ambiente spensierato dove chiacchierare, ridere e fare la conoscenza di volti nuovi.
Niente formalità, solo ottimi calici, un ambiente accogliente e tanta voglia di stare insieme e socializzare!
Che tu sia un grande appassionato di vino o semplicemente in cerca di una serata spensierata e di nuove connessioni, sei il benvenuto!
Food, Wine & Drinks
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il mercoledì, 27 maggio 2026, 10:00
Pagamenti e rimborsi
Il costo è 15€, comprende aperitivo con crostini, affettati e altro + 2 calici di vino.