09:30 - 19:00 GMT+2
https://maps.app.goo.gl/DANwWoaXch44abh68
Porto Commerciale capri, 80073 Capri NA, Italia
Creato da
15 € 13 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 10/05/2026 - 19:00
L'evento in breve
🥾 Avventuriamoci insieme alla scoperta di uno dei gioielli della Campania, l'Isola di Capri!
Faremo un giro a piedi dell'isola camminando alla scoperta degli angoli più nascosti di una delle perle del Mediterraneo.
Partendo dal porto di Marina Grande ci incammineremo verso la celebre "Piazzetta" e andremo a visitare Villa Jovis (biglietto accesso incluso), Il Belvedere delle Noci, l'Arco Naturale, il sentiero di Pizzolungo, il centro storico e, tempo permettendo, ci concederemo un tuffo nelle acque cristalline di Marina Piccola di fronte ai celebri Faraglioni!
La giornata si concluderà in tardo pomeriggio ed in tempo utile per prendere le ultime partenze per tornare a casa.
📍 Difficoltà: T (turistico) – adatto a tutti
📉 Dislivello: +200m - 200m
🚶 Lunghezza totale: 9km
🍔 Pranzo al sacco
📒 Necessarie scarpe da camminata, costume, eventuale ricambio , occhiali da sole e protezione solare
📝 I partecipanti dovranno raggiungere il meeting point in autonomia ma in caso di gruppo superiore alle 15 unità possiamo accedere a scontistica gruppi per l'acquisto dei biglietti.
NB: lo svolgimento dell'evento è subordinato alle condizioni meteo.
Natura & Escursioni
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il domenica, 10 maggio 2026, 07:30
Pagamenti e rimborsi
Per il pagamento della quota puoi procedere via paypal https://www.paypal.me/MarcelloMessina0811
Per modalità alternative puoi contattarmi in privato