Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un viaggio affascinante tra Vienna e Praga, due città che offrono atmosfere uniche. Vienna, elegante e ricca di storia, ci accoglie con i suoi palazzi reali e la bellezza senza tempo. Praga, vibrante e intrisa di fascino medievale, ci conquisterà con il suo spirito vivace. Ci incontriamo a Vienna, passeggeremo per il suo famoso centro storico e sceglieremo se fare aperitivo sul Danubio oppure con una Torta Sacher. Non può mancare una visita al magnifico Palazzo Schönbrunn, insieme alla vivace atmosfera del Prater Park e alle colorate case della Hundertwasserhaus. Il Duomo di Santo Stefano, capolavoro gotico, ci lascerà senza fiato.
Al terzo giorno, raggiungiamo Praga, una città che incanta con il suo Castello e il Ponte Carlo. Passeggiamo nel centro storico, tra piazze e vicoli medievali, per scoprire la magia di una delle capitali più belle d'Europa e provare le sue famose birre. Siete pronti a partire per questo viaggio indimenticabile?
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare a Praga e Vienna?
Passaporto: è sufficiente la carta di identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Vienna e finisce a Praga. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17:00, l'ultimo giorno potrai ripartire anche dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!